1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want to buy."

"I want to buy."

Traduzione:Voglio comprare.

December 9, 2013

8 commenti


kik54

che differenza c'è tra comprare e acquistare?


Giovannamacca

Acquistare e comprare non sono sinonimi?


LeonardoRo123

mi sembra che in italiano non ci sia differenza


CBf08z

in italiano acquistare = comperare


WarsawWill

Questa frase non ha senso per me. Il verbo "buy" ha bisogno di un oggetto, se solo - "I want to buy it"


FernandaPa113466

Che differenza c'è?


enzomensi

(Lo) in italiano sostituisce (Io)


costantinopoggi

Sbaglio o il pronome 'it' può essere sottinteso? Se si la frase in italiano potrebbe essere 'Lo voglio comprare' e non solo 'Io voglio comprare' che in italiano senza il complemento oggetto indicherebbe solo una smania irrefrenabile di fare shopping.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.