"I want to buy."

Traduzione:Voglio comprare.

4 anni fa

6 commenti


kik54

che differenza c'è tra comprare e acquistare?

4 anni fa

Giovannamacca

Acquistare e comprare non sono sinonimi?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Questa frase non ha senso per me. Il verbo "buy" ha bisogno di un oggetto, se solo - "I want to buy it"

2 anni fa

LeonardoRo123

mi sembra che in italiano non ci sia differenza

1 anno fa

enzomensi

(Lo) in italiano sostituisce (Io)

11 mesi fa

costantinopoggi

Sbaglio o il pronome 'it' può essere sottinteso? Se si la frase in italiano potrebbe essere 'Lo voglio comprare' e non solo 'Io voglio comprare' che in italiano senza il complemento oggetto indicherebbe solo una smania irrefrenabile di fare shopping.

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.