1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have a bear."

"We have a bear."

Traduzione:Abbiamo un orso.

December 9, 2013

30 commenti


ilariavassallo

Ho scritto : noi abbiamo una birra


RossanaCon

Ma è solo un esempio per farci imparare l'inglese é normale che nn puoi avere un orso,


GaiaGenuar

COME SI FA AD AVERE UN ORSO??? ME LO SPIEGATE? GRAZIE!


intelligente1

Semplice,uno imbalsamato ridotto in scala


ChristianD436271

Ma dai è solo un esempio


mavierri

ho scritto bird con estrema sicurezza e dopo aver ascoltato più volte la pronuncia... sob!!


intelligente1

Io ho fatto lo stesso errore


DavideAlte

Chi e' che non ha un orso?...


intelligente1

Nessuno non ha almeno un orso in camera sua


tata.02

Io ho scritto bene ma ... non ha alcun senso avere un orso ti mangerebbe subito


sofiaballa

Nella modalità "rallenta" si sentiva la d


Giuseppe915065

Dovreste migliorare la PRONUNCIA o cambiare SPEAKER.


wostock89

E boi abbiamo hulk


Beatrice291274

Sarà perché ho l'otite da mare ma ho capito beer


Giuseppe915065

La pronuncia è scandalosa. Io intendo PEAR


Nicholas856617

Io ho capito we have the bear


GiuliaRicc2

Veramente é piú sensato avere un uccello che un orso ma io ho fatto giusto


jahzaired

Io ho scritto : Noi abbiamo un'orso. e dopo che UN' con l'apostrofo l'accetta non ho capito perchè me lo ha segnalato errore!


ChiaraCava859418

Perché "un'" si usa al femminile e "un" al maschile


RossanaDeS1

Perché mi ha dato risposta sbagliata? Io ho scritto noi abbiamo un orso


silvia896375

Ho scritto noi abniamo un orso mi sembra uguale di abbiamo un orso


Daniele40964

Non capisco perché mi corregge "orso" con "orsa" ? Non vedo il maschile o il femminile in questa frase.... Aiutooo


JenainaCamargo

Perché un'orsa ????


AngelaZoel

we have a bear


FrancaDiDo

Noi abbiamo un orso! L'ho tradotta giusta e mi hai segnato errore. Il we c'è


MicheleGelao

Raga ma come si fanno a togliere i suggerimenti di parola? Vorrei scrivere di testa mia le risposte...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.