"Le garçon, la fille"

Traduzione:Il ragazzo, la ragazza

2 anni fa

22 commenti


Soffy...

anche io ho messo figlia e me lo ha dato sbagliato, ma , anche se clicchi sopra il testo, vedi la traduzione "ragazza, bambina, FIGLIA"

2 anni fa

EriL88
EriL88

Si potrebbe aggiungere anche l'alternativa bimbo/bimba, volendo.

2 anni fa

giacomocerquone

ma "fille" non è anche figlia?

2 anni fa

imflashdelirium

2 anni fa

vlak21

bambina mi sembrava una traduzione più che valida

2 anni fa

MOSCERINA

figlia? si

1 anno fa

MOSCERINA

c

1 anno fa

MOSCERINA

si

1 anno fa

lalaBarbas

il ragazzo,la ragazza.

1 anno fa

maria723284

Ok

1 anno fa

maria723284

Ok piCe

1 anno fa

maria723284

Ok

1 anno fa

Typoupouv

FAIT CHIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 anno fa

enrico34027

duo langue C'est beau

1 anno fa

VincenzoCo396244

Come si può imparare velocemente il francese

1 anno fa

Emanuele821612

Non ho messo una semplice virgola ma grammaticanente ho scritto bene il ragazzo e la ragazza, quindi mi chiedo perché contare anche la virgola se grammaticanente è giusto. Capisco la precisione ma se uno si dimentica

2 mesi fa

danila415534

Tra le traduzioni di "fille" mi da sia bambina che figlia ma alle volte mi segna errore una delle due parole...

2 anni fa

christianV621639

Scusate raga,ma io non ho capito una cosa,ma perché mi ha dato come errore fille che secondo lui vuol dire ragazzo ma prima ho fatto lo stesso errore e pero mi ha detto che significava bambino?Ce non lo so...se si s inventa le cose ahahaha

1 anno fa

CinziaMaria67

Ma ho risposto bene! Perché me lo da sbagliato?

2 anni fa

FrancescoS395808

Pure io ho risposto bene ma non ho messo la virgola -.-

2 anni fa

ABDOULAYTr

Il ragazzo e la ragazza si poi dire In francdsi le garco e la fille

1 anno fa

Gea598170

Pure io non ho messo la virgola ma NON me la dato errore!!!!!!!!!!!!

5 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.