1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le garçon, la fille"

"Le garçon, la fille"

Traduzione:Il ragazzo, la ragazza

December 21, 2015

15 commenti


Soffy...

anche io ho messo figlia e me lo ha dato sbagliato, ma , anche se clicchi sopra il testo, vedi la traduzione "ragazza, bambina, FIGLIA"


Aurora122054

Anche a me me la dato sbagliato


medi527531

Bhe non possono darti la risposta perciò te devi scegliere il significato giusto con cui ci va meglio la frase


VincenzoCo396244

Come si può imparare velocemente il francese


EriL88

Si potrebbe aggiungere anche l'alternativa bimbo/bimba, volendo.


enrico34027

duo langue C'est beau


lalaBarbas

il ragazzo,la ragazza.


christianV621639

Scusate raga,ma io non ho capito una cosa,ma perché mi ha dato come errore fille che secondo lui vuol dire ragazzo ma prima ho fatto lo stesso errore e pero mi ha detto che significava bambino?Ce non lo so...se si s inventa le cose ahahaha


Gabbino07

Fille è ragazza


Emanuele821612

Non ho messo una semplice virgola ma grammaticanente ho scritto bene il ragazzo e la ragazza, quindi mi chiedo perché contare anche la virgola se grammaticanente è giusto. Capisco la precisione ma se uno si dimentica


medi527531

Ma hai messo la e che nella frase da tradurre nn c'era, c'era scritto "le garcon, la fille" non "le garcon et la fille".


Camilla98653

Esattamente cosa significa "fille"? Si ok, ragazza, ma cosa intendono i francesi? 0-12 anni? 13-18? 30? In italiano diciamo ragazza piu o meno dai 15 anni ai 30(e oltre) ma quando c'è l'esercizio con le immagini mette foto di bimbe piccole.. se qualcuno lo sa...


sergio100260

Ho scritto corretto mi da errore

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.