"Legarçon,lafille"

Traduzione:Il ragazzo, la ragazza

3 anni fa

16 commenti


Soffy...

anche io ho messo figlia e me lo ha dato sbagliato, ma , anche se clicchi sopra il testo, vedi la traduzione "ragazza, bambina, FIGLIA"

2 anni fa

EriL88
EriL88

Si potrebbe aggiungere anche l'alternativa bimbo/bimba, volendo.

2 anni fa

giacomocerquone

ma "fille" non è anche figlia?

3 anni fa

vlak21

bambina mi sembrava una traduzione più che valida

2 anni fa

MOSCERINA

figlia? si

2 anni fa

MOSCERINA

c

2 anni fa

MOSCERINA

si

2 anni fa

lalaBarbas

il ragazzo,la ragazza.

1 anno fa

maria723284

Ok

1 anno fa

maria723284

Ok piCe

1 anno fa

maria723284

Ok

1 anno fa

Typoupouv

FAIT CHIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 anno fa

enrico34027

duo langue C'est beau

1 anno fa

VincenzoCo396244

Come si può imparare velocemente il francese

1 anno fa

Emanuele821612

Non ho messo una semplice virgola ma grammaticanente ho scritto bene il ragazzo e la ragazza, quindi mi chiedo perché contare anche la virgola se grammaticanente è giusto. Capisco la precisione ma se uno si dimentica

4 mesi fa

Camilla98653

Esattamente cosa significa "fille"? Si ok, ragazza, ma cosa intendono i francesi? 0-12 anni? 13-18? 30? In italiano diciamo ragazza piu o meno dai 15 anni ai 30(e oltre) ma quando c'è l'esercizio con le immagini mette foto di bimbe piccole.. se qualcuno lo sa...

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.