Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

https://www.duolingo.com/d.batta

Per l'anno nuovo regala la possibilità di imparare una nuova lingua a chi vuoi bene

d.batta
  • 25
  • 15
  • 14
  • 11
  • 11
  • 8
  • 5
  • 3

Traduco il messaggio inviato da Luis von Ahn, CEO e fondatore di Duolingo (clicca qui per leggere l'originale)

Buon anno, comunità di Duolingo!

Nessuno può capire l'importanza di imparare una lingua quanto me.

Ogni giorno siamo impressionati dall'impegno nei confronti di questa comunità e siamo ispirati dal vostro sostegno e dalle vostre storie su come imparare una lingua abbia trasformato la vostra vita. Alcuni di voi hanno stretto nuove amicizie, altri si sono ricongiunti ai loro famigliari o alle loro radici, altri ancora si sono fatti coraggio per viaggiare o hanno perfino ottenuto un nuovo lavoro grazie alla lingua che hanno imparato su Duolingo.

Se Duolingo ha avuto un impatto anche minimo sulla tua vita, prendi in considerazione l'idea di condividere questo dono con i tuoi cari suggerendo loro un buon proposito che trasformerà il loro futuro. Se ognuno di noi incoraggiasse anche solo una persona a imparare una nuova lingua il mondo sarebbe un posto migliore e più persone avrebbero l'opportunità di comunicare e di raggiungere il top.

Tutti possiamo imparare una lingua gratis, compresi i tuoi amici e i tuoi parenti. Io ho deciso di regalare una nuova lingua a mio cugino, che si è appena laureato al college e si sta preparando ad affrontare la vita reale.

Fai sapere a tutti a chi stai regalando una nuova lingua (scrivi un tweet, un post o un commento): anche gli altri si sentiranno ispirati a fare lo stesso. Facciamo del 2016 un anno memorabile. Ciascuno di voi può fare la differenza.

12
2 anni fa

3 commenti