Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Je l'ai."

Traduzione:Ce l'ho.

2 anni fa

9 commenti


bruno.bassi

Perché "io lo ho" va bene e "io l'ho" è sbagliato?

2 anni fa

KATANTONIA

In italiano è più corretto scrivere io l'ho piuttosto che io lo ho

1 anno fa

lilianastefanini

in italiano si usa l'apostrofo: non si dice mai " io lo ho", ma "io l'ho" la chose embétante c'est que vous corrigez les bonnes expressions par de mauvaises fautes

1 anno fa

gattomark

Segnala errato "ce l'ho" e corretto "io ce l'ho", ma in italiano il soggetto può essere sottinteso

1 anno fa

bruno.bassi

E perché je l'ai si tradurrebbe "io ho"?

2 anni fa

Mario665514

Un po' difettoso il gufetto

8 mesi fa

giansri
giansri

"Lo ho" nessuno lo scriverebbe in italiano: è cacofonico. Si scrive "l'ho", che Duo considera errore!

2 mesi fa

GibiFilly

Mi permetto sommessamente di dire che forse, e dico forse, dovrebbero studiare un poco di italiano in più! Non è la prima volta che vengono considerate errori espressioni più che giuste ! Temo non sia l'ultima !

3 giorni fa

ChiaraAlic

E uguale stupida app

2 anni fa