1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is almost morning."

"It is almost morning."

Traduzione:È quasi mattina.

December 9, 2013

14 commenti


marcyx

''é quasi giorno'' perchè non va bene? grazie


simillo

Giorno in inglese é day.


pamib75

come traduzione letterale "è quasi giorno" non è corretto ma dovrebbero accettarlo come risposta corretta perchè si usa comunemente in italiano.


ZiaEtta

Anche "è quasi mattina" si usa comunemente in italiano e "morning' significa appunto "mattina", quindi perché non usare questo termine?


gabrielagildoni

in italiano è quasi giorno ha lo stesso significato


Pocket11

giorno è l'intero mattino come pomeriggio e sera sono frazioni del giorno


vincenzoca336532

ho inserito e' quasi mattina e non e'stato accettato...vedete un po...


Jorge504875

"È quasi giorno" me la da corretta.


Ilapizza

Sbaglio o "it" lo pronuncia "its"?? L'ho scritto giusto ma non é chiara la pronuncia!!


adorna2

Mi stanca lasciare commenti preferisco fare esercizi.


Rita735602

So che leteralmente la traduzione "è quasi mattina" in inglese è corretta, ma traducendo la frase dall'inglese all'italiano sarebbe più corretto tradurre la frase in "è quasi giorno" perché è più comunemente utilizzata. Ci sono molte frasi inglesi ad esempio che trucendole letteralmente sono sgrammaticate o prive di senso e quindi vengono adattate in italiano. Per cui sono convinta che la nostra traduzione dovrebbe perlomeno essere accettata come alternativa.


AnnaMariaR910283

Ho scritto e' quasi mattina


luisa495855

La mia risposta è corretta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.