1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I present myself."

"I present myself."

Traduzione:Mi presento.

December 9, 2013

11 commenti


WarsawWill

Non abbiamo verbi riflessivi in inglese. Spesso usiamo un pronome riflessivo quando l'oggetto è lo stesso come il soggetto:

_"He cut himself shaving"
"Come and warm yourself by the fire" I've just got myself a new computer"

Anche usiamo pronome riflessivi per dare enfasi:

"I want to speak to the manager himself"
"The job itself is OK, but I'm not so sure about the boss"

"By yourself", ecc. può significa da solo o senza aiuto di altri:

"Sometimes she likes to be by herself" (da sola) "She likes to do it by herself" (senza aiuto)

Per dire semplicemente che tu e non qualcun'altra fa qualcosa, non usiamo "by":

"She makes all her clothes herself"
"Why don't you do it yourself?"


Cindy011

Scusate ma presentarsi non dovrebbe essere "I introduce myself"?


WarsawWill

Penso che ci sono due problemi qui, benché non capisco esattamente quello che la frase di Duo vuol dire.

Generalmente quando incontriamo qualcuno per la prima volta diciamo "Let me introduce myself", si, non "present".

Il secondo problema è che per parlare di azioni, come presentarsi, solo usiamo Present Simple per parlare di azioni abittuale, non azioni che si succede una volta, così questa frase solo ha senso in un contesto un po' raro come:

"What do you do when you first meet people?" - "I introduce myself"

Ma non è una conversazione molto comune, imagino.


ert666

la pronuncia corretta è "prìsent" o "presènt"?


lexm

Si, il gufo ha sbagliato la pronuncia. Qui http://www.wordreference.com/enit/present c'è la pronuncia di 'present, to present' (regalo, presentare).


ert666

grazie, ora ho capito


Antony_Zurru

Present non è regalo?


heckiy

Semplicemente sbagliato. Mi presento si traduce: 'I introduce myself'.


fabio325129

Ho scitto giusto mana solo il punto finale


Silvia60692

Scrivo giusto e mi da errore!


sonome1

Dizione pessima

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.