Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come si arriva all'aeroporto?"

Traduzione:How do I get to the airport?

4 anni fa

15 commenti


cypherinfo

"Come si arriva all'aeroporto?" è impersonale; la risposta ritenuta corretta non lo è!

4 anni fa

ghionghino

anch'io non capisco

4 anni fa

FolettiGiovanna

Abbiate la cortesia di cambiare la traduzione, do ragione ai due primi commenti. Grazie

4 anni fa

hidalgopepito

how does it get to the airport, Non mi sembrava errato!!!

4 anni fa

Iaco88

Ho scritto anche io così , qualcuno sa cosa c 'è di sbagliato in questa traduzione ?

4 anni fa

AlessioCiu

How do we get to the airport mi sembra migliore

4 anni fa

aldebaran7

Usando la forma impersonale non potete non contemplare la traduzione con soggetto WE.

4 anni fa

punkrocker99

Va bene anche how do i find the airport?

4 anni fa

LuisAVliss

It ?

4 anni fa

iltacchino

concordo con tutti... io ho scritto "how can I arrive to the airport" gradirei pareri/correzioni

4 anni fa

cioccomamo

Anche secondo me il we è giusto

4 anni fa

paolaM.
paolaM.

Anche per me è sbagliato, non è espressamente scritto "come io arrivo all'aeroporto".

4 anni fa

rudy.22

Il concetto fondamentale è come si formula una frase inpersonale. Chi è in grado di rispondere?

4 anni fa

maurara
maurara

Non esiste in inglese il nostro si impersonale. Per cui in frasi come queste bisogna mettere come soggetto un pronome personale, in altri tipi di frase si usa il passivo http://www.thetotalsite.it/a/si-impersonale-frasi-soggetto-generico

4 anni fa

rudy.22

Grazie mille.

4 anni fa