1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Come si arriva all'aeroporto…

"Come si arriva all'aeroporto?"

Traduzione:How do I get to the airport?

December 9, 2013

15 commenti


cypherinfo

"Come si arriva all'aeroporto?" è impersonale; la risposta ritenuta corretta non lo è!


ghionghino

anch'io non capisco


FolettiGiovanna

Abbiate la cortesia di cambiare la traduzione, do ragione ai due primi commenti. Grazie


hidalgopepito

how does it get to the airport, Non mi sembrava errato!!!


Iaco88

Ho scritto anche io così , qualcuno sa cosa c 'è di sbagliato in questa traduzione ?


AlessioCiu

How do we get to the airport mi sembra migliore


aldebaran7

Usando la forma impersonale non potete non contemplare la traduzione con soggetto WE.


punkrocker99

Va bene anche how do i find the airport?


iltacchino

concordo con tutti... io ho scritto "how can I arrive to the airport" gradirei pareri/correzioni


cioccomamo

Anche secondo me il we è giusto


paolaM.

Anche per me è sbagliato, non è espressamente scritto "come io arrivo all'aeroporto".


rudy.22

Il concetto fondamentale è come si formula una frase inpersonale. Chi è in grado di rispondere?


maurara

Non esiste in inglese il nostro si impersonale. Per cui in frasi come queste bisogna mettere come soggetto un pronome personale, in altri tipi di frase si usa il passivo http://www.thetotalsite.it/a/si-impersonale-frasi-soggetto-generico

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.