1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cos'abbiamo guardato martedì…

"Cos'abbiamo guardato martedì?"

Traduzione:What did we watch on Tuesday?

December 9, 2013

11 commenti


gattobalu

Ma "look at" non significa guardare? In cosa si distingue da watch? Qualcuno puo' ,spiegarmelo? Grazie!


19alberto71

Look at serve quando ci si riferisce a qualcosa che non varia, non si muove (foto, statue, ecc) mentre watch si usa per cose, fatti o persone in azione (televisore, partita, ecc)


MayElena1

Perché se uso see invece di watch mi da errore???


Klezzon

"Vedere" è See, "Guardare" è watch.


Sonroncolate

what did we look on tuesday xchè On va bene con watch ma non con look ? e che è sto Basta spazzatura, se non chiedo non imparo !!!


GianmarcoB10

Cos'abbiamo??? Mai visto usare l'apostrofo. Al massimo nella forma singolare cos'abbia


agostino868857

perché on tuesday non è corretto quando poi me lo passa come alternativa????


ester245642

ho usato look in quanto non è precisato cosa guardano e watch mi pare riferito a uno spettacolo, un evento sportivo. ma!!


FabrizioRi16

A me da errore see invece di watch


BARRACATO

Ma davanti ai giorni della settimana non si utilizza la preposizione on?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia