1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je suis parmi vous."

"Je suis parmi vous."

Traduzione:Sono tra di voi.

December 22, 2015

14 commenti


LuisellaMi2

Vorrei capire perché è errato "Io sono tra di voi"


Orchestefa

Segnalate l'errore


AndreaBric7

Beh ha dato come errore "Io sono tra voi" anziché "Sono tra voi": autori, questa domanda va rivista assolutamente...


rnicolicchia

sono d'accordo - io sono tra voi non può essere considerato errore - date una risposta


EsterMenin

anch'io vorrei capire perché è sbagliato io sono tra di voi


Cecilia335659

perché è sbagliato tradurre "io"?


sandor851928

è corretto anche dire "sono tra voi"


franco870205

Ragazzi di DuoLingo, però se io scrivo:"io sono tra di voi"non potete contarmelo errore,per favore.Non possiamo giocare alla ruota della fortuna.Si puo dire in Italiano in entrambi i modi.Grazie se ne tenete conto

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.