Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Je suis parmi vous."

Traduzione:Sono tra di voi.

2 anni fa

11 commenti


LuisellaMi2
LuisellaMi2

Vorrei capire perché è errato "Io sono tra di voi"

2 anni fa

FabrizioVandelli

Idem

2 anni fa

RoccoGargiulo

idem

2 anni fa

AntonioOlandese

Idem

2 anni fa

lauravivoli

Idem

2 anni fa

coccoblove

Idem

2 anni fa

AndreaBric7

Beh ha dato come errore "Io sono tra voi" anziché "Sono tra voi": autori, questa domanda va rivista assolutamente...

2 anni fa

rnicolicchia

sono d'accordo - io sono tra voi non può essere considerato errore - date una risposta

1 anno fa

EsterMenin
EsterMenin

anch'io vorrei capire perché è sbagliato io sono tra di voi

1 anno fa

sandor851928

è corretto anche dire "sono tra voi"

1 anno fa

Cecilia335659

perché è sbagliato tradurre "io"?

2 mesi fa