"Je suis parmi vous."

Traduzione:Sono tra di voi.

December 22, 2015

11 commenti

Ordina per post popolari

LuisellaMi2

Vorrei capire perché è errato "Io sono tra di voi"

December 22, 2015

FabrizioVandelli

Idem

January 25, 2016

RoccoGargiulo

idem

June 8, 2016

AntonioOlandese

Idem

March 27, 2016

lauravivoli

Idem

March 27, 2016

coccoblove

Idem

August 14, 2016

AndreaBric7

Beh ha dato come errore "Io sono tra voi" anziché "Sono tra voi": autori, questa domanda va rivista assolutamente...

August 18, 2016

rnicolicchia

sono d'accordo - io sono tra voi non può essere considerato errore - date una risposta

November 4, 2016

EsterMenin

anch'io vorrei capire perché è sbagliato io sono tra di voi

January 24, 2017

sandor851928

è corretto anche dire "sono tra voi"

May 2, 2017

Cecilia335659

perché è sbagliato tradurre "io"?

July 24, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.