1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Play with me!"

"Play with me!"

Traduzione:Gioca con me!

December 9, 2013

11 commenti


teresamilione

Risposta errata solo perché non ho messo il punto esclamativo ....... MA DAII.!!


marcelloga8

Play with me ascoltata è incomprensibile


LucaMorion

Non si capisce nulla ... ho scritto player word me .. ma era play with me


christianvalenza

Non si capisce cosa dice. La pronuncia e' errata


DavideT.In

A me si capiva.


Danipis85

Qualcuno mi può spiegare perché non si mette il soggetto????


pierugofoz

"play with me!" è una frase all'imperativo
L'imperativo è l'unico tempo che non vuole il soggetto (da notare anche la presenza del punto esclamativo (!))

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia