"Non è così differente."

Traduzione:It is not so different.

December 9, 2013

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


c.poli78

Spigatemi questa....IO ho messo He isn't so different


danieleloc2

La frase non si riferisce ad un soggetto maschile o femminile, è un'impersonale che in inglese si rende con la terza persona neutra. Per questo He rende la risposta sbagliata:)


Terziotti176

Perché mi da errore con.. "Isn't so different" ??


Francesco3835

Perché manca il soggetto "IT"


denise582530

Differente non viene tanto usato in italiano, suonerebbe meglio "non è cosi diverso" e sarebbe comunque corretto.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.