"J'aime uniquement les chats."

Traduzione:Io amo unicamente i gatti.

12/23/2015, 5:24:02 PM

5 commenti


NOMA111

SOLO o SOLTANTO significano la stessa cosa! Non potete contarlo come errore!

4/15/2016, 3:37:47 PM

PaolaPetro4

Soltanto è corretto, perché viene dato errore?

9/21/2016, 8:39:58 AM

WilmaMaggioni

solo, soltanto, solamente hanno lo stesso significato di unicamente, non sono errori!

4/3/2017, 11:38:52 PM

Jessy103660

Je suis d'accord avec Berto dans tous les deux commentaires

4/4/2018, 10:33:04 PM

Jessy103660

Poi se proprio dobbiamo parlare di sinonimi uno potrebbe essere "esclusivamente" ma sono certa che in francese abbia una sua traduzione precisa perciò "unicamente" va benissimo

4/4/2018, 10:36:04 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.