"J'aime uniquement les chats."

Traduzione:Io amo unicamente i gatti.

December 23, 2015

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


NOMA111

SOLO o SOLTANTO significano la stessa cosa! Non potete contarlo come errore!


PaolaPetro4

Soltanto è corretto, perché viene dato errore?


WilmaMaggioni

solo, soltanto, solamente hanno lo stesso significato di unicamente, non sono errori!


fcremonese

solamente va più che bene!!!!


[utente disattivato]

    Je suis d'accord avec Berto dans tous les deux commentaires


LuigiDiSta

    E qual'e la differenza?


GiulianaMo226307

    Non potete contare errore solamente


    [utente disattivato]

      Poi se proprio dobbiamo parlare di sinonimi uno potrebbe essere "esclusivamente" ma sono certa che in francese abbia una sua traduzione precisa perciò "unicamente" va benissimo

      Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.