Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché no?"

Traduzione:Why not?

4 anni fa

49 commenti


ShinamiSan

La forma piu corretta è Why not?

4 anni fa

StefanoPie8

Yes

4 anni fa

Adriana495259

Nn lo so

3 anni fa

camomilla82

perché mi segna "why not" come errore se è corretto?

4 anni fa

LisaPuppati

a me lo da corretto in tutti e due i modi: sia "why no?" sia "why not?" non c'è nemmeno bisogno di mettere l'iniziale maiuscola.

3 anni fa

Adriana495259

Nn voglio giudicare ma forse xk hai sbagliato calcando qualche tasto tipo: " whi not"

3 anni fa

Diegotto58

hai messo alla fine il punto interrogativo?

3 anni fa

Adriana495259

Si puo mettere il punto interr. Eh!!!!

3 anni fa

jessica9705

Perche' w andava cn la maiuscola perche' era ad inizio frase

4 anni fa

Emmia
Emmia

non c'entra niente... guarda che anche se lo scrivi minuscolo te lo da giusto lo stesso

3 anni fa

AlphaJack999

Bisognava selezionarli tutti e 2

4 anni fa

Emmia
Emmia

l'ho detto giusto ma non capisce... uffa

3 anni fa

_L30_7BG

Non è più corretto "why not?"?

1 anno fa

IvanaPasca

Ho dato la risposta giusta, ma purtroppo continua a segnalarmela come errata. Inizio a pensare che questo corso non è affatto serio

11 mesi fa

Wally1234

si può dire in entrambi i modi no e not...

4 anni fa

Ariannaval7

a me ha dato corretto why no

4 anni fa

giosmali

Credo anch'io!

4 anni fa

itastudent
itastudent

Non ne sono poi così sicuro, a dire il vero...

4 anni fa

giosmali

Qui lo traduce "why not" ma sull'esercizio mi ha dato errore e mi ha corretto con "why no"

4 anni fa

itastudent
itastudent

Oh, ok!

4 anni fa

GiovanniPisanu

a me ha fatto scherzo contrario

4 anni fa

mariocostantini

perchè why not mi ha dato errore ?

4 anni fa

GiovanniPisanu

a me da errore..... why no...... se richiede di tradurre perché no è no non not ( non )

4 anni fa

Ludwig_Setzer

a me da errato why not chissà perchè

4 anni fa

Anaelima

la traduzione dà anche why not ma lo segnala errore.......

4 anni fa

Anaelima

ok esatto

4 anni fa

tizianorig

Il programma richiede di segnare tutte le soluzioni corrette e quindi: Why not? e Why no?. Il programma conferma che è corretto solo segnate tutte e due.

4 anni fa

MGianfranc

Perché mi segna errore su why not?

1 anno fa

sara632027

questa cosa me l'ha chiesta due volte la prima ho messo "why not" e mi ha dato sbagliato, la seconda ho messo "why no" e mi ha dato ancora sbagliato!

1 anno fa

SofiaPiave

Le metto tutte ma ci sta ub bug nel gioco

1 anno fa

Fabyminnie

Perché why not mi dici che è errata?

1 anno fa

giusy199991

se scrivo why not? mi dice che la risposta è sbagliata e mi ripropone all'infinito la stessa frase

1 anno fa

1.Alessio

Mi da sbagliato tutte le tre risposte

1 anno fa

EnricoBert14

Buongiorno, mi segna errore "Why not" che invece dovrebbe essre coreeta, in realtà da errore sue tutte e 3 le rispote

1 anno fa

Alessia796454

Non da corretto ne why not ne why no ma la forma corretta è why not

1 anno fa

ELISABETTA604446

ho pROVATO PIU VOLTE A DARE QUESTA RISPOSTA MA MI COMPARIVA UNA SCRITTA ROSSA CREDO CI SIA UN PROBLEMA TECNICO

1 anno fa

Endrix6

mi segna "why not" come errore, anche se è corretto?

1 anno fa

LetiziaPis2

segna sbagliato cmq

11 mesi fa

paolo159399

Tutto chiaro

2 anni fa

GMR960108

XkÈ sì !!

1 anno fa

BENAZ95

sul traduttore diceva not

4 anni fa

Rutiliah

sono d'accordo! la formula piu' usata è Why not!

4 anni fa

Sharazade

perchè segna come risposte corrette' why no, why not ' e poi why no me lo segna errore? Bho!

4 anni fa

tizianorig

La risposta è corretta! solo se vengono segnate entrambe le frasi: Why not e Why no

4 anni fa

monicasorci

io ho scritto correttamente ma mi ha dato sbagliato come mai?

4 anni fa

giovanpa

bo chi ci capisce

4 anni fa

salvatore.954195

Bisogna flagare ENTRAMBE le risposte

4 anni fa

mariocostantini

QUANDO MANCA IL SOGGETTO è IMPERATIVO

4 anni fa

barrby
barrby

e allora?

4 anni fa