"Perché no?"

Traduzione:Why not?

December 10, 2013

59 commenti


ShinamiSan

La forma piu corretta è Why not?


camomilla82

perché mi segna "why not" come errore se è corretto?


LisaPuppati

a me lo da corretto in tutti e due i modi: sia "why no?" sia "why not?" non c'è nemmeno bisogno di mettere l'iniziale maiuscola.


Adriana495259

Nn voglio giudicare ma forse xk hai sbagliato calcando qualche tasto tipo: " whi not"


Diegotto58

hai messo alla fine il punto interrogativo?


Adriana495259

Si puo mettere il punto interr. Eh!!!!


jessica9705

Perche' w andava cn la maiuscola perche' era ad inizio frase


Emmia

non c'entra niente... guarda che anche se lo scrivi minuscolo te lo da giusto lo stesso


_L30_7BG

Non è più corretto "why not?"?


tizianorig

Il programma richiede di segnare tutte le soluzioni corrette e quindi: Why not? e Why no?. Il programma conferma che è corretto solo segnate tutte e due.


Wally1234

si può dire in entrambi i modi no e not...


Ariannaval7

a me ha dato corretto why no


itastudent

Non ne sono poi così sicuro, a dire il vero...


giosmali

Qui lo traduce "why not" ma sull'esercizio mi ha dato errore e mi ha corretto con "why no"


GiovanniPisanu

a me ha fatto scherzo contrario


GiovanniPisanu

a me da errore..... why no...... se richiede di tradurre perché no è no non not ( non )


Emmia

l'ho detto giusto ma non capisce... uffa


sara632027

questa cosa me l'ha chiesta due volte la prima ho messo "why not" e mi ha dato sbagliato, la seconda ho messo "why no" e mi ha dato ancora sbagliato!


SofiaPiave

Le metto tutte ma ci sta ub bug nel gioco


Fabyminnie

Perché why not mi dici che è errata?


giusy199991

se scrivo why not? mi dice che la risposta è sbagliata e mi ripropone all'infinito la stessa frase


1.Alessio

Mi da sbagliato tutte le tre risposte


EnricoBert14

Buongiorno, mi segna errore "Why not" che invece dovrebbe essre coreeta, in realtà da errore sue tutte e 3 le rispote


Alessia796454

Non da corretto ne why not ne why no ma la forma corretta è why not


ELISABETTA604446

ho pROVATO PIU VOLTE A DARE QUESTA RISPOSTA MA MI COMPARIVA UNA SCRITTA ROSSA CREDO CI SIA UN PROBLEMA TECNICO


Endrix6

mi segna "why not" come errore, anche se è corretto?


IvanaPasca

Ho dato la risposta giusta, ma purtroppo continua a segnalarmela come errata. Inizio a pensare che questo corso non è affatto serio


LetiziaPis2

segna sbagliato cmq


Alessio-Lecce

A me da sbagliato "why no?"


Andrea_Guerri

Boh, no or not? why this different? but can one say also no? I'm confused...what different?


Laura869772

Perché why e non because?


Vittorio772861

Credo si poss dire in entrame i modi


dino527233

Suggerisce no anziché not?


Beatrice937395

Perché a me non dà corretto why no ma da corretto why not? Che differenza c'è??


Beatrice937395

Perché a me non dà corretto why no ma da corretto why not? Che differenza c'è??


luca434547

A me dava "there are"three apples sbagliato


PaoloSpagn9

Io sopra ho visto why no perchè poi me l'ha dato sbagliato e ha scritto why not,rispondetemi.


mariocostantini

perchè why not mi ha dato errore ?


Ludwig_Setzer

a me da errato why not chissà perchè


Anaelima

la traduzione dà anche why not ma lo segnala errore.......


MGianfranc

Perché mi segna errore su why not?


BENAZ95

sul traduttore diceva not


Rutiliah

sono d'accordo! la formula piu' usata è Why not!


Sharazade

perchè segna come risposte corrette' why no, why not ' e poi why no me lo segna errore? Bho!


[utente disattivato]

    Bisognava selezionarli tutti e 2


tizianorig

    La risposta è corretta! solo se vengono segnate entrambe le frasi: Why not e Why no


monicasorci

    io ho scritto correttamente ma mi ha dato sbagliato come mai?


giovanpa

    bo chi ci capisce


salvatore.954195

    Bisogna flagare ENTRAMBE le risposte


mariocostantini

    QUANDO MANCA IL SOGGETTO è IMPERATIVO

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.