"Perché no?"

Traduzione:Why not?

December 10, 2013

31 commenti

Ordina per post popolari

ShinamiSan

La forma piu corretta è Why not?

December 22, 2013

camomilla82

perché mi segna "why not" come errore se è corretto?


LisaPuppati

a me lo da corretto in tutti e due i modi: sia "why no?" sia "why not?" non c'è nemmeno bisogno di mettere l'iniziale maiuscola.


Adriana495259

Nn voglio giudicare ma forse xk hai sbagliato calcando qualche tasto tipo: " whi not"


AlphaJack999

Bisognava selezionarli tutti e 2


_L30_7BG

Non è più corretto "why not?"?


IvanaPasca

Ho dato la risposta giusta, ma purtroppo continua a segnalarmela come errata. Inizio a pensare che questo corso non è affatto serio


Wally1234

si può dire in entrambi i modi no e not...


Ariannaval7

a me ha dato corretto why no


mariocostantini

perchè why not mi ha dato errore ?


GiovanniPisanu

a me da errore..... why no...... se richiede di tradurre perché no è no non not ( non )


Ludwig_Setzer

a me da errato why not chissà perchè


Anaelima

la traduzione dà anche why not ma lo segnala errore.......


tizianorig

Il programma richiede di segnare tutte le soluzioni corrette e quindi: Why not? e Why no?. Il programma conferma che è corretto solo segnate tutte e due.


Emmia

l'ho detto giusto ma non capisce... uffa


MGianfranc

Perché mi segna errore su why not?


sara632027

questa cosa me l'ha chiesta due volte la prima ho messo "why not" e mi ha dato sbagliato, la seconda ho messo "why no" e mi ha dato ancora sbagliato!


SofiaPiave

Le metto tutte ma ci sta ub bug nel gioco


Fabyminnie

Perché why not mi dici che è errata?


giusy199991

se scrivo why not? mi dice che la risposta è sbagliata e mi ripropone all'infinito la stessa frase


1.Alessio

Mi da sbagliato tutte le tre risposte


EnricoBert14

Buongiorno, mi segna errore "Why not" che invece dovrebbe essre coreeta, in realtà da errore sue tutte e 3 le rispote


Alessia796454

Non da corretto ne why not ne why no ma la forma corretta è why not


ELISABETTA604446

ho pROVATO PIU VOLTE A DARE QUESTA RISPOSTA MA MI COMPARIVA UNA SCRITTA ROSSA CREDO CI SIA UN PROBLEMA TECNICO


Endrix6

mi segna "why not" come errore, anche se è corretto?


LetiziaPis2

segna sbagliato cmq


Alessio-Lecce

A me da sbagliato "why no?"


Andrea_Guerri

Boh, no or not? why this different? but can one say also no? I'm confused...what different?


Laura869772

Perché why e non because?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.