Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non è completamente pronto."

Traduzione:Ce n'est pas complètement prêt.

2 anni fa

3 commenti


cavsil65
cavsil65

"Il n'est pas complètement pret" è altrettanto corretto

2 anni fa

nadia544864

anche per me può essere 'il n'est pas....' perché no?

10 mesi fa

Anna999298
Anna999298

Se la frase è riferita a una persona lla traduzione proposta sarebbe errata. Siccome non è specificato a cosa si riferisca , penso che la traduzione 'il n'est pas complètement prêt ' sia corretta! Altrimenti fateci sapere qual è il significato recondito della frase...

1 mese fa