"Devo applicarlo ogni due ore."

Traduzione:I need to apply it every two hours.

4 anni fa

23 commenti


Paolina-k

Per la parola "applicarlo" mi suggerisce "put on" e poi invece me lo segnala errato come traduzione...why??

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Hai scritto "put IT on"?

4 anni fa

cavsil65
cavsil65

Io ho scritto esattamente così, e mi ha dato errore...

2 anni fa

soreIIina
soreIIina

Perché each non va?

4 anni fa

BrunoZoldan

credo che each sia ogni nel senso di ognuno mentre qui è inteso come lasso di tempohttp ://www.wordreference.com/enit/each

4 anni fa

19alberto71
2 anni fa

klystron72

"I must" non si può utilizzare al posto di "I need"?

3 anni fa

DocCod
DocCod

To must presuppone un obbligo, un dovere; mentre in questo caso il verbo "devo" va inteso come "ho bisogno": nessuno ti obbliga a farlo ma hai bisogno di applicare per esempio una crema su una ferita se vuoi guarire.

3 anni fa

Mattia511968
Mattia511968

Mi pare che la sfumatura di significato sia fin troppo arbitraria per poter essere desunta dal contesto (che non c'è). Ad esempio, questa misteriosa operazione potrebbe far parte di un lavoro, nel qual caso mi pare che il dovere sia decisamente più impellente. Per altro, accetta have to in luogo di need..

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Hi Mattia e DocCod. Tra must (auxiliary modal verb) e to have to ci sono differenze ben precise: 1. must indica un obbligo urgente e esprime quello che il soggetto ritiene necessario fare, ciò viene detto SUBJECTIVE obligation. [Es.I must stop smoking/I must go (now).] 2. to have to (qui anche interpretato come "need to"): indica un obbligo dall'esterno, ci informa semplicemente su quello che è da fare per forza, cioè OBJECTIVE obligation. Osservando il tema della nostra frase, è applicabile solo la seconda opzione, i.e. to have to. Happy duolingoing!

2 anni fa

stefano43210

Io ho messo "must" e lo ha accettato come buono.

2 anni fa

WALLY19

io ho messo I have to apple ma mi dà errore. pensavo to have in senso di dovere fosse corretto.

8 mesi fa

lombardell

Mi rifiuta "to put it on". Perché?

4 anni fa

iltacchino

Secondo me "I have to fit it every two hours" contemplato nelle risposte multiple va accettato al pari di "I need to applay it every two hours" non essendo specificato alcun complemento anche "to fit" può essere inteso come "applicare" ... non mi pare estensione del concetto così ampia ed inaccettabile

4 anni fa

GiorgioSil

Ciao lo so che non e l'argomento, ma non so come chiedere aiuto: perche continuo a perdere lezioni anche se raggiungo sempre l'obbiettivo? Grazie

3 anni fa

BrunoZoldan

Anche terminando a pieni voti si riaccendono le lezioni, serve per un ripasso

3 anni fa

nerolingua

Ho messo una "a" per sbaglio dopo hours e me lo ha dato sbagliato

3 anni fa

imelduska
imelduska

every each......non è lo stesso in questo caso?

1 anno fa

jibe74

Mi spiegate perché I have to put it on every two hours è sbagliato? Grazie

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Meglio separate i due verbi, visto che "to put on" ha un uso più ampio, x es. mettere (su), addossare, aumentare, scommettere e tanti altri. To apply sta quindi direttamente x applicare (fig o lett) e non crea dubbi.

1 anno fa

maxCIVITAVEcchia

I HAVE TO PUT IT ON EVERY TWO HOURS... è correttissimo ma me lo da errore

1 anno fa

pierocarra1

I need to apply it each two hours. Qualcuno mi può spiegare perchè non va bene?

8 mesi fa

mariangela769233

Perché dà errore I have to apply ???

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.