1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My friends do not like socce…

"My friends do not like soccer."

Traduzione:Alle mie amiche non piace il calcio.

December 10, 2013

2 commenti


paolomollica

"i miei amici non amano il calcio" è una traduzione perfettamente corretta!


cavana

Hi Paolomollica ... C'è una sostanziale differenza nella costruzione lessicale dei due verbi > (a) Amare - Il verbo "to love" è usato in questo modo: I love chocolate! = Mi piace il cioccolato! - (b) To like > http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-43-tolike.htm Bye!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia