1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Calciano il pallone."

"Calciano il pallone."

Traduzione:They kick the ball.

December 10, 2013

14 commenti


paolomollica

"kick the soccer ball" è esattamente quello che è scritto da duolingo in un'altra frase!


DarioSanto1

Ma nn specifica la palla di quale sport...quindi dovrebbe essere generica.


niko567759

Se dice kick e calcio...solo li si usano i piedi...percio penso che non ce bisogno di specificare..pero lo stesso penso che non e errore a dire soccer ball..peraltro e lo stesso sugerimento che da duolingo


pierluigi.138488

Si prima per soccer ball mi ha suggerito pallone quando ho tradotto dall'italiano pallone in soccer ball me lo ha dato sbagliato..?


StefanoRai2

Ha ragione paolomollica infatti non è palla (ball) ma pallone che per definizione è quello del calcio. E la cosa la conferma indirettamente l'applicazione stessa avrndo scritto e tradotto lo stesso in altra frase. Duolingo non è nuovo alle contraddizioni


MarinaDeSario

Sul mio libro d'inglese ci sono vari modi di dire utilizzati tra cui "to kick a football" che traduce "calciare una palla". Non dovrebbe essere un errore. O sbaglio?


Lauragaff

perché non shoot?


WarsawWill

"Shoot" è solo quando calciano il pallone al gol. Per la maggioranza del tempo i giocatori "kick the ball", a si stessi.


Mauro15045

Mi hanno sempre insegnato che "they kick ball" senza l'articolo "the" è corretto ... perché invece sempre mi viene contato come errore?


MartinaRep6

Football vuol dire palla


Sandro804092

Soccer ball non può essere marcato come errore. Duolingo contraddice se stesso.


KGdcprXt

Diciamo 'They kick the FOOTBALL'.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.