Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"If you want to achieve it, you have to believe it."

Traduzione:Se lo vuoi ottenere, devi crederci.

4 anni fa

17 commenti


AlessioF81

"Se vuoi riuscirci devi crederci." E' sbagliato?

3 anni fa

CarmineVat

anche secondo me era giusto...

2 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Also correct: "Se vuoi raggiungerlo devi crederci".

4 anni fa

tal.deital

se lo vuoi realizzare,devi crederci e sbagliato?

4 anni fa

BrunoZoldan

Non è sbagliato.

4 anni fa

Rompip
Rompip

Ho scritto '.....crederlo' e DL l'accetta ma vedo che dovrebbe essere '...crederci'. Qualcuno potrebbe spiegarmi perché, per favore? Grazie.

3 anni fa

BrunoZoldan

Crederlo non è corretto : se vuoi ottenere questo risultato, devi creder-ci ci=in questo ossia credere nel fattoche lo otterrai

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Ciao Bruno. Ci dev'essere un errore nel sistema. Faccio Rafforza e negli ultimi 36ore mi ripetono sempre una domanda ad OGNI sezione di lezioni. Cioè mi chiedono di tradurre 'viale' e dopo 20volte dare la stessa risposta, mi sono un pò annoiata di continuare a ridare qst stessa risposta tutte le sante volte... Sai tu come segnalare il problema agli organizzatori di Duo, Bruno? Grazie in anticipo, Lu

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi Lu, sul computer devi cliccare sul tasto verde in basso a sinistra "segnala un problema", prova contemporaneamente a scrivere a Mukkapazza che è la principale organizzatrice del corso. Personalmente non ho mai avuto questo problema, per ora salta la sezione rafforza, puoi andare avanti comunque.

3 anni fa

giuseppe-fodde2

le vostre traduzioni sono assurde, devi desiderarlo no!

3 anni fa

zhour5

ciao

2 anni fa

gimaus
gimaus

also correct: se vuoi ottenere ciò, devi crederci

2 anni fa

marodelecce

Perchè non accetta " Se volete.....dovete...."?

1 anno fa

mariacarpi8

it ha valore neutro e può' corrispondere all'italiano "ciò'"

1 anno fa

Susanna410463

se tu vuoi ottenere ciò devi crederci ..non ha lo stesso significato?

1 anno fa

clotilde333

ottenerlo o ottenere ciò, se non c'è niente altro che specifica la cosa da ottenere è uguale

1 anno fa

clotilde333

Dovete imparare l'italiano !

1 anno fa