Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Generally we all eat at the table together."

Traduzione:Generalmente mangiamo a tavola tutti insieme.

4 anni fa

24 commenti


fastar84

"generalmente mangiamo tutti insieme al tavolo" non va bene??

4 anni fa

tainki

Il TAVOLO mobile di legno (o altro materiale) circondato da sedie. La tavola viene chiamato TAVOLA nel momento in cui è apparecchiato per il pasto, quando cioè ha una tovaglia, piatti, bicchieri ecc.

Quindi se non è apparecchiato (per il pasto) io dirò per esempio: Siediti al TAVOLO e fai i compiti mentre se è apparecchiato dirò: Siediti a TAVOLA e mangia la minestra

4 anni fa

11Simona

Solo perché ho scritto "noi tutti" mi ha dato errore! Cmq è italiano lo stesso, ma chi le fa le traduzioni su DL??? Pessime...

4 anni fa

marisa.pir1

Ritengo la vostra correzione ' di cavolo '

4 anni fa

turismoinl

La frase che ho scritto e'esattamente identica alla risposta esatta ma viene segnata come errata

4 anni fa

michele.uc

ma non era meglio: Generally we eat at the table all together oppure Generally we all together eat at the table

4 anni fa

Viaggiatore

La prima sembra possibile (ma non elegante) , la seconda no.

4 anni fa

eziob

che disdetta

4 anni fa

LuiginaMassocco

ho tradotto "generalmente tutti noi mangiamo insieme a tavola" e mi è stata segnata errore, perchè?

4 anni fa

facchiu

Perchè sono dei figli della buttana

4 anni fa

bimbaspietata

Perché non conoscono l'italiano e la sua vastità

4 anni fa

ryo_83

At the è "alla" . Per essere tradotto "a tavola" non dovrebbe esserci l'articolo the?

4 anni fa

Net.1

in genere mangiamo a tavola insieme ... perchè non va bene???

4 anni fa

Giubilator

assieme va bene anche al posto di insieme ...

4 anni fa

Roby--66

Di solito mangiamo tutti a tavola insieme. Non va bene?

4 anni fa

FabioCipol

Ho proprio scritto "generally we all eat at the table togheter" per come viene suggerito è me l'ha data errata. Fantastica ingiustizia! Il gufo con l'aterosclerosi

4 anni fa

FabioCipol

Ah, non mi ero accorto di aver scritto togheter... che errore!

4 anni fa

LuigiVico

la frase è identica solo spostato l'ordine delle parole e in italiano è perfetta

4 anni fa

RobertoGeraci

generalmente noi mangiamo tutti insieme al tavolo....quale e' la diffrenza?

4 anni fa

AnnaFioret

Perchè mi dà errore "generlmente mangiamo tutti al tavolo insieme"???

4 anni fa

oscar.kmin

Generalmente mangiamo a tavola tutti insieme, va benissimo. Correggete l'errore Duolingo!

3 anni fa

josiejoshi

Perché assieme non va bene?

3 anni fa

Pollonasdf

Xke il tavolo non va bene ??????????

3 anni fa

francyfuci

pure a me da errore

4 settimane fa