"Ilveutviderlessacs."

Traduzione:Vuole svuotare i sacchi.

3 anni fa

5 commenti


edovene1

come si può capire se si parla di una sola borsa o del plurale "le borse"?

3 anni fa

Rita..C
Rita..C

La pronuncia dell'articolo fa la differenza "les sacs" / "le sac"; al singolare l'articolo "le" termina con una vocale che non esiste in italiano normativo (ë), mentre "les" suona come l'articolo italiano "le".

3 anni fa

edovene1

Grazie !

3 anni fa

fabrizio.ac

sac vuol dire sia sacco che borsa, o sbaglio?

1 anno fa

giulyfred
giulyfred

la traduzione ha un errore "bose" al posto di "borse"

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.