"Do you have a date with the girl?"

Traduzione:Hai un appuntamento con la ragazza?

December 11, 2013

40 commenti
Questa discussione è chiusa.


stefy1972

with non si capisce nel parlato


MicheleRos902183

Scuasate io ho tradotto letteralmente "hai una data con la ragazza" praticamente la stessa cosa però mi date errore!!!! BHOOOOOO!!!!


LucaMazza5

Ma davvero tu vai da una ragazza e le chiedi una data? Ci dobbiamo credere? Ma almeno voi ci credete?


Symocorv

Avere un appuntamento si dice avere una data?


SilvanaPol8

In italiano no in inglese si. È noi stiamo imparando l'inglese


smilzo48

Piuttosto incomprensibile girl


Alessio-Lecce

io ho messo "HAI UN INCONTRO CON LA RAGAZZA" e me lo ha dato sbagliato, perchè?


adele533245

non è incontro..date vuole dire appuntamento


LucaMazza5

Incontro è meeting


gattorosso67

With é impossibile capirlo


massimo.sedona

Poco comprensibile


rossana87

Ho scritto la stessa frase e mi ha dato errore mah


rchelchel

100% the audio says "do you have a date with a girl?"


evakant8

la pronuncia era incomprensibile


donax1

Ho tradotto giustamente ma mi da errore


michicai

Ho scritto la frase corretta e me la da errore... Non mi fa andare avanti.


Claudio332277

Anche a me (a parte che quando da errore copre Interamente quel che si è scritto almeno cosi fa sul cellulare)


Tiziana.3

With e girl non si capisce nel parlato


MelinaRod1

Continua a darmi risposta sbagliata anche se ricopio quella giusta...


marilina519335

Per favore rimpicciolire lo spazio delle correzioni perché copre la frase errata e non si riesce a capire dov'è l'errore.Grazie


carla928402

Continuo a non riuscire a leggere dove ho sbagliato perché la correzione la mettete sopra


Elisa149568

É giustaaaaaaaa ma nn viene accettata


Elisa149568

Mi da sempre errore ma è giustooooo


Elisa149568

Scrivo giusto ma mi da errore


anna951333

Anche io ho scritto esattamente la traduzione ma dice che è errata


Betta41189

Tradotto bene ma mi ha dato errore


mirkobraga1

Chi mi spiega la differenza tra DATE e APPOINTMENT? Grazie


LucaMazza5

https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/appointment appointment è un appuntamento formale: dal medico, un appuntamento di lavoro etc. Date è informale: con gli amici, il/la ragazzo/a etc.


ResiFranco

La risposta è giusta, mi è stato riconosciuto errore yuo


giulia.occorsio

Perché dà errore?


Mario556125

L'ho scritta bene e mi ha dato l'errore come mai?


MariaEugen278340

In italiano corretto si scrive "un'appuntamento " e NO "un appuntamento "


LucaMazza5

Oh madreh!!! In italiano corretto non si apostrofa un quando è maschile!!!https://www.treccani.it/enciclopedia/un-o-un_%28La-grammatica-italiana%29/


Angelo28024

Ho messo il pronome tu e mi da errore. Perché?


giuseppedi961604

Scusate non capisco quando usare il DO


Micheline706072

Non faccio nulla e mi da errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.