1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Do you have a date with the …

"Do you have a date with the girl?"

Traduzione:Hai un appuntamento con la ragazza?

December 11, 2013

20 commenti


stefy1972

with non si capisce nel parlato

March 8, 2014

MicheleRos902183

Scuasate io ho tradotto letteralmente "hai una data con la ragazza" praticamente la stessa cosa però mi date errore!!!! BHOOOOOO!!!!

October 3, 2015

FlavianaMa196893

Anche a me!

May 28, 2019

Symocorv

Avere un appuntamento si dice avere una data?

February 7, 2017

SilvanaPol8

In italiano no in inglese si. È noi stiamo imparando l'inglese

July 11, 2018

smilzo48

Piuttosto incomprensibile girl

March 5, 2014

gattorosso67

With é impossibile capirlo

June 19, 2014

massimo.sedona

Poco comprensibile

July 5, 2014

donax1

Ho tradotto giustamente ma mi da errore

April 1, 2018

Alessio-Lecce

io ho messo "HAI UN INCONTRO CON LA RAGAZZA" e me lo ha dato sbagliato, perchè?

November 6, 2018

adele533245

non è incontro..date vuole dire appuntamento

September 8, 2019

rossana87

Ho scritto la stessa frase e mi ha dato errore mah

September 5, 2014

rchelchel

100% the audio says "do you have a date with a girl?"

October 23, 2017

evakant8

la pronuncia era incomprensibile

February 11, 2018

michicai

Ho scritto la frase corretta e me la da errore... Non mi fa andare avanti.

July 10, 2018

Tiziana.3

With e girl non si capisce nel parlato

July 31, 2018

MelinaRod1

Continua a darmi risposta sbagliata anche se ricopio quella giusta...

January 12, 2019

marilina519335

Per favore rimpicciolire lo spazio delle correzioni perché copre la frase errata e non si riesce a capire dov'è l'errore.Grazie

January 21, 2019

carla928402

Continuo a non riuscire a leggere dove ho sbagliato perché la correzione la mettete sopra

January 27, 2019

francament

Magari...

March 13, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.