1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La ragazza mangia della frut…

"La ragazza mangia della frutta."

Traduzione:La fille mange des fruits.

December 28, 2015

9 commenti


drooid

La ragazza mangia della frutta = La fille mange du fruit.

La ragazza mangia dei frutti = La fille mange des fruits


Martina373056

Nei suggerimenti metteva de la, perche allora me lo da sbagliato?


raiola

Fille credevo significasse figlia...


ReJulien2

Io volevo mettere des, ho controllato nel suggerimento ma non c'era. Quindi ho messo de la che mi sembrava più opportuno. Invece era des. Errore non mio ma vostro.


Nicole_25_05

Non è proprio loro l'errore... In italiano la frase faceva: la ragazza mangiava della frutta, siccome «della frutta» è plurale allora doveva esserlo anche in francese e gli articoli diventano des.


Nicole_25_05

E poi è un suggerimento ciò significa che bisogna arrivarci per conto proprio


elisaely

Ma scherziamo ???!!!! Nei suggerimanti di "della" voi mettete de la d' de poi ovviamente, in quanto non corretti per quella frase, quando una persona li usa li segnate errore. Correggere!!!!!!!!!!!!!!!


IvanaCiran

Per ragazza perché è errato dire jeune fille

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.