1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Per favore, no!"

"Per favore, no!"

Traduzione:S'il te plaît, non !

December 28, 2015

15 commenti


[utente disattivato]

    "non" messo per primo provoca errore, ma perché?


guardalaluna

    Bisogna selezionare TUTTE le traduzioni possibili, in questo caso sono due: "S'il vous plaît, non !" e "S'il te plaît, non !".


paolajovi

    da errore a tutte e tre


TantaJR

    Qual'è la differenza tra "S'il te plaît, non!" e "S'il vous plaît, non!" ?


EsterBonte

    Non capisco è sempre sbagliato cosa sbaglio


Claire_Cl1

    Non mi accetta nessuna delle risposte corrette e quando la segnalo non mi fa andare avanti con l'esercizio


diego346155

    Il mio huawei non ha l accento circonflesso, quindi non potrò mai rispondere in maniera ottimale come faccio?


AnnaAngeli2

    ciao Diego , in fondo a tutti i commenti ci sono diverse possibilità per contattare Duo( chi siamo,test di inglese ecc) c'è anche la parola" aiuto". Prova a cliccare quella ed esponi il tuo problema ,penso che riceverai informazioni per risolverlo.Ci dovrebbe anche essere la possibilità di mettere la tastiera francese ma qui cedo il passo ai negozi della tua compagnia, amici ,altri corsisti,perché non so farlo.Spero tu risolva, saluti


GuglielmaC3

    Il "non" si mette prima!


bivismara

    "Non, s'il te plait" mi pare corretto.


Ilaria690517

    Qual'è la differenza tra: s'il vous plaît e s'il te plaît?


Ilaria690517

    Qual'è la differenza tra s'il vous plaît e s'il te plaît?


Elisabetta541295

    Mi suggerite di fare attenzione agli accenti...non ho la tastiera in francese.. Merci

    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.