"I bambini mangiano la pasta."

Traduzione:Les enfants mangent les pâtes.

3 anni fa

5 commenti


inillemat

pasta è singolare o plurale ?

3 anni fa

Rita..C
Rita..C

In francese si dice "les pâtes", mentre con "la pâte" si fa il pane.

3 anni fa

morfeozeus

grazie rita per la spiegazione

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Ma perché non il partitivo? Mangiano tutta la pasta del mondo?

7 mesi fa

Daniele626176

Io non capisco quando ❤❤❤❤❤ bisogna dire des e quando les

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.