1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your site has won an award."

"Your site has won an award."

Traduzione:Il tuo sito ha vinto un premio.

December 11, 2013

11 commenti


massimilia670

Sembra dica "one" anziché "won"!!!


LucaMazza5

sì... la pronuncia è molto simile


giodelfo

non si sente bene!


Ex3mity

Ciao a tutti, io sono d'accordo con DocCod, la frase ha un senso. Io giodelfo sento bene, forse hai il volume basso... ? AntonelloD396715, il termine "reward" è più adatto per tradurre "riconoscimento o ricompensa" tuttavia di per sé significa anche premio quindi potrebbe essere accettata secondo me, provo a farlo presente. Infine massimilia670, io capisco chiaramente che dice "won" anche perché nel contesto "one" non avrebbe senso.


moreno174

Sito WEB è di gran lunga la prima cosa che viene in mente. Siti o terreni che vincono premi...


LucaMazza5

ma se non è specificato non devi aggiungerlo


campax

Collaboriamo tutti insieme a pubblicare la grammatica inerente la frase . tutto il resto usate facebook


costantinopoggi

Perché non accetta "il vostro sito ha vinto un premio"?


Alessandro490660

site = area,sito, posto, luogo, situazione, località, cantiere è preminente il riferimento alla terra. la vostra località (paese/contrada/frazione) ha vinto un premio > errata


LucaMazza5

site:sito... perché hai messo località che in inglese si dice più propriamente place o locality? anche se vuoi immaginare che sito abbia l'accezione di località la parola italiana che traduce esattamente site è sito ... il preminente riferimento alla terra te lo sei inventato: si dice sito web (web site : anche in inglese si usa la specifica web) proprio perché si intende "luogo digitale" ma in italia abbiamo fior di siti archeologici che non sono località, sono SITI!!


cinziarm23

Perche il vostro sito ha vinto un premio? Your vale per la seconda singolare e per se seconda plural e?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.