Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La vernice è per le pareti."

Traduzione:The paint is for the walls.

4 anni fa

9 commenti


Lupat1

non mi è chiaro l' obbligo dell' articolo in questa frase

3 anni fa

BrunoZoldan

Non è il muro in generale ma un muro ben determinato:quello di casa

3 anni fa

Andreax2004

Concordo

2 anni fa

Carla484351

What about varnish?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Carla. La parola 'varnish' in inglese indica qualcosa di piu' simile allo smalto che alla vernice per le pareti. "Varnish" e' una sostanza trasparente tratta da olii o resine. Non e' qualcosa da meetere sulle pareti per cui in questa frase non va bene.

2 anni fa

iris751670

Why not "the painting"?

10 mesi fa

iris751670

Como le figure sono sull muro???

10 mesi fa

iris751670

It do not make sens to say "walls" in plural!!!

9 mesi fa

Roberto268998

It does...

7 mesi fa