1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Tu manges comme un cochon."

"Tu manges comme un cochon."

Traduzione:Mangi come un maiale.

December 28, 2015

15 commenti


Kev.Contre

Sarà una ottima frase per fare degli amici

May 30, 2016

daniel-core

da fare agli*

November 21, 2016

Kev.Contre

mi scusi l'italiano non è la mia madrelingua, ma voglio dire (sarcasticamente) che non è una frase per ottenere nuovi amici

November 30, 2016

gabibag

È un'ottima frase per farSI degli amici: così rende il significato di "ottenere nuovi", ovviamente in senso sarcastico

May 3, 2019

daniel-core

corretto....Saluti

January 20, 2017

rachele784280

mi sento attaccata HAHHAAH

November 24, 2018

giovannito20

Fantastica frase

September 29, 2016

MaddalenaS23716

In italiano come (qualità) e quanto (quantità) hanno diverso significato, ma lo traducete con la stessa parola (comme), perchè?

January 16, 2017

Tigaud1
Mod

Al interrogativa, abbiamo "Comment ?" (qualità) e "Combien ?" (quantità), ma in una frase comparativa, "Comme" è usato per qualità, ma anche è una soluzione per quantità : "Les femmes reçoivent le même salaire que les hommes" (Le donne ricevono lo stesso salario di gli uomini) si può dire "Les femmes sont payées COMME les hommes".

February 22, 2019

emma888442

E una bella frase

October 9, 2016

Jasaij

È con l'accento ❤❤❤❤❤... volete imparare il francese e non conoscete l'italiano... stiamo messi bene....

June 25, 2018

larisa228941

Ho scritto :tu mangi come un porco e mi ha dato sbagliato!!!X (

May 8, 2017

marinoluci

Frase disgustosa! Neanche la prendo come insegnamento pero' la dedico agli ingordi

May 6, 2017

mara829186

sí ha ragione kevo non é una frase farsi nouvi amici

November 28, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.