1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non rispondo a tale domanda."

"Non rispondo a tale domanda."

Traduzione:I do not answer such a question.

December 11, 2013

7 commenti


brunomarigliano

I do not answer to such question. perchè non è valida?


cavana

Hi brunomarig ... such enfatizza gli aggettivi nelle frasi dove è seguito dal sostantivo. Il sostantivo se è singolare o plurale è preceduto anche dall’articolo indeterminativo. Bye!


AnnaCappon

Quindi sr avessi scritto a such question andava bene?


francodp1

Sembra che l articolo vada solo sul singolare. Such a question. Such questions


eli.giu

Ho scritto "question" e mi ha dato errore perché per lui dovevo mettere "questions" non è giusto! ?


lorena.stu

PERCHE' PLURALE?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.