"Je suis un homme."

Traduzione:Io sono un uomo.

December 29, 2015

8 commenti


BabsA1

Qui avevo scelta tra "homme" "femme" e "fille", perchè quella giusta è "homme"? "je suis homme" e "je suis femme"no?come faccio a capire cosa chiedeva?

December 29, 2015

Francesca429086

Perché ce l'articolo!!!

January 2, 2016

DeDe448846

Giusto

January 2, 2016

LeonardoFe981547

già anche se diceva un c'era homme e l'altro

January 2, 2016

AdrianaPer293522

Come già commentato da altri, non è chiaro il perchè l'home sia la risposta corretta.

February 5, 2019

Marie489276

Scusate sa ma voi dite "un ragazza(un fille)" o "un uomo(un homme"

March 8, 2019

Marie489276

Ho sbagliato qui scusate

March 8, 2019

Marie489276

Scusate sa ma voi dite "sono un uomo(je suis un homme)" o "sono un ragazza(je suis un fille)"????

March 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.