"She drinks."

Traduzione:Lei beve.

4 anni fa

105 commenti


ilariagior2

quando il pronome è 'he', 'she' o 'it' si mette la 's' alla fine del verbo

4 anni fa

filippo-b

Ma solo nell'indicativo presente! :)

4 anni fa

michela697145

Si

2 anni fa

zouhour03

Si sempre apparte quando fai la domanda che il verbo deve essere smpre alla forma base

4 anni fa

Chanthy20

Grazie e'molto utile la tua spiegazione

3 anni fa

viviana956454

Grazie mille

2 anni fa

haaaaaaaaa2

Possiamo divintare amici

2 anni fa

Annalisa140318

K

3 mesi fa

laura381507

solo quando è terza persona

1 anno fa

MattiaMain

Si

1 anno fa

Giorgio_C.

Grazie

4 mesi fa

nespola

Grazie della spiegazione della regola

2 mesi fa

marco.tucc1

Ah ora capiscoooo grazie mille

4 anni fa

IngaBaltat

Grazie molte

4 anni fa

irene01112004

She è lei he è lui

4 anni fa

Miky772833

Io le ho fatte a

1 anno fa

GiuseppeLo261292

Io ho soffiato nel microfono e me la ha data corretta O.O

3 anni fa

Benny762752

Io invece ho ragistrato una canzone e me la dato corretto:-P

3 anni fa

merimariloveve

si mette sempre la "S" al verbo che segue she(lei)-he(lui)-it

3 anni fa

anymary21

All' indicativo presente

3 anni fa

StefanoLar2

Perché nei film si sente " bevi un drink" è una ripetizione.

4 anni fa

filippo-b

Drink quando è un verbo significa bere, ma quando è un nome significa bibita. Per la cronaca, in inglese non sarebbe sbagliato dire Let's drink a drink (beviamoci un drink), ma di solito per evitare la ripetizione si dice Let's have a drink.

3 anni fa

pigadavide

LOL

3 anni fa

sofia947091

Perché drink viene usato per dire bibita o altro... Comunque hai ragione

4 mesi fa

vittoria565884

Io ho scritto dnk e me l' ha dato giusto !!!!!!!

3 anni fa

Ele_3

È troppo facile, siete tutti scemi

3 anni fa

vaffanc.

non capisco perchè non si usa il soggetto

3 anni fa

filippo-b

She = Soggetto; drinks = verbo.

2 anni fa

marco606145

12

2 anni fa

Giuseppina939583

A volte non funziona e io ho detto piu' volte lei beve

2 anni fa

EttaAndris

She drinks

2 anni fa

vincenzo161

Lei beve

1 anno fa

AntonellaL237171

Infatti non c'è lei

1 anno fa

Giuseppina939583

Anche qui non funziona qualcosa ho detto lei beve mi da sbagliato ufff

2 anni fa

rominadipa

Non rispondete a caso no?????????

2 anni fa

EmilyGalva9

Troppo facile baby

2 anni fa

gatta910

ma "drinks" non e' bevendo?

2 anni fa

Mario792667

,ch cm kl j VL kl k gloriosissimo

2 anni fa

marco606145

Er ty uuiggj

2 anni fa

Nrunella1

Lei beve

1 anno fa

QLebQVfw

Lei è complemento oggetto e mai soggetto. Avete sbagliato. Va bene Ella per persona ed Essa per cosa o animale. Questo è Italiano corretto.

1 anno fa

PaoloYYY

bisogna segnalarglielo nella sezione sinistra. Purtroppo Duolingo non conosce bene l'italiano e occorrono mesi affinche riescano almeno a considerare esatte egli, ella, esso, essa, essi, esse. Mi dicono che anni addietro i pronomi personali soggetto non li prevedevano mai come esatti.

1 anno fa

Francesco643243

La pronuncia tra he e she non vedo tanta differenza.

2 anni fa

marco606145

Non c'è problema

2 anni fa

marco606145

Mattetemi sotto

2 anni fa

marco606145

Caso

2 anni fa

luis539435

Ciao

2 anni fa

NinaArcang

Mamma mia il mio tablet mi ha buggato tutto! Ho scritto she mi è venuto he e appena lo ho mandato mi è venuto giusto :P

2 anni fa

giadabau2

Raga chi mi fa aniciizia

2 anni fa

Emanuela53

Non voglio lasciare co@mmenti

1 anno fa

carolbrasil10

bella

1 anno fa

Lella466165

No

1 anno fa

Lella466165

Ho sbagliato

1 anno fa

marcoberocchi0

ciao ilariagior2

1 anno fa

GiuseppeGe796812

Troppo facile

1 anno fa

8093267521

Si

1 anno fa

LilianaEli888191

Vvvv

1 anno fa

Guli76870

lei o ella in italiano sono equivalenti!

1 anno fa

Antonio978645

Il soggetto è ella. Lei si usa nel compl ogg. o altri compl. Es: di lei a lei, ecc.

1 anno fa

Gioacchino775205

Gud

1 anno fa

Fiorenzaar1

Ma io ho tradotto lei beve.non capisco il mio errore

1 anno fa

Gilberto698872

Mi dite che ho sbagliato. Ho risposto edattamente come voi avete corretto

1 anno fa

Domenico218841

Se metti la risposta esatta te la da per sbagliata

1 anno fa

alby394745

ella è 3a persona singolare femminile come lei.

1 anno fa

AndreaUde

Traduco la frase giusta mi da errore

1 anno fa

giuseppebr691302

Io non ho capito

1 anno fa

Mihai202786

Ma il Lei come opzione

1 anno fa

gianni86521

Non trovo le parole corrette nella traduzione e Non mi fa proseguire

1 anno fa

MariannaCr393917

Lei beve

1 anno fa

Gianni946765

Manca la parola x fare l'esercizio giusto...lei

1 anno fa

Melika204457

e corretta

1 anno fa

Stefan500083

Porco dio

1 anno fa

Gioele919803

Questa è l' app migliore per imparare la lingua inglese.

1 anno fa

AdeleZaffa

per me andava bene così!

1 anno fa

bB4J0Iw8

lei e' complemento oggetto

11 mesi fa

marisa454495

Non mi permette di proseguire al di la' della 3* lezione. Niente pronomi o aggettivi etc....

2 anni fa

alessio815520

ottima app

2 anni fa

lidia691809

Trovo molta difficoltà a scrivere l frase in i glese

2 anni fa

Asietta69045

Io alcune volte

1 anno fa

FabioSpicc

She drinks Lei beve Ma mi da solo lui beve,non va avanti mi si blocca li,fate qualcosa di serio!!!!

1 anno fa

marina626198

avete ragione

1 anno fa

giuliano110

errore nelle risposte

1 anno fa

myriam96778
11 mesi fa

Ludovica795788

Grazie

11 mesi fa

nicoletta896573

va bene anche ella perché è soggetto

11 mesi fa

Dalia515500

Ma erse giusta!!!

10 mesi fa

Franco609702

Grazie

10 mesi fa

MiriamMath7

Grazie

10 mesi fa

EnzaCaputo

Grazie. Ho capito

10 mesi fa

loba59

Ella è il pronome femminile di terza persona singolare, corretto quanto Lei

10 mesi fa

nVBh5YDu

in italiano il pronome personale soggetto 3.a persona singolare è "ella" e non lei

9 mesi fa

Rita784489

si può dire anche ELLA BEVE!

8 mesi fa

felice618420

È vero

7 mesi fa

giuseppe972234

Non c`era lei , per questo ho dovuto mettere lui

6 mesi fa

leonardo520297

nella risposta, manca la parola lei

5 mesi fa

FrancescoR695278

She é lei

5 mesi fa

Christian804729

Come faccio a tradurre "lei beve" se LEI è assente dai suggerimenti?

4 mesi fa

Laura862573

Non e corretto ik termine

4 mesi fa

Roberto419372

Ragazzi a me non appare tra le risposte "lei" ma appare La

4 mesi fa

Clarissapo133486

Ma é lei bene

4 mesi fa

Magda441447

Il quesito è errato. Rimediate

4 mesi fa

meUuuG

Ok

1 settimana fa

AdeleZaffa

non voglio discutere

1 anno fa

myriam96778

Io mo lo cancello

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.