Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei è un membro di questa organizzazione."

Traduzione:She is a member of this organization.

4 anni fa

2 commenti


cypherinfo

"Lei è un mebro di questa organizzazione." He is a member of this organization. Loro dicono che è correta: "She is a member of this organization." Allora non sarebbe membro al machile nella domanda?

4 anni fa

itastudent
itastudent

Se intendi "lei" come una normle terza persona, può solo significare "she" (femminile). Se invece intendi "lei" come seconda persona formale, significa tu (in questo caso può riferirsi sia a un uomo che a una donna).

4 anni fa