"ItwasalwayshappeninginJuly."

Traduzione:Succedeva sempre di luglio.

4 anni fa

18 commenti


romagno45

nel vocabolario il primo suggerimento è ACCADENDO e poi lo segna sbagliato!!

4 anni fa

walt14

uguale a me

4 anni fa

EliBettineschi

Accadeva sempre in luglio.

4 anni fa

m.luisa86

Accadeva sempre a Luglio, non in Luglio.

4 anni fa

maura1948

ma in Italiano si dice in ambedue i modi

4 anni fa

Gertro
Gertro

Idem stesso problema

4 anni fa

m.luisa86

ho tradotto it con ciò e mi è stato considerato errore. Eppure "Ciò accadeva sempre a Luglio" è corretto.

4 anni fa

RobertoCur7

Ridicolo! Indica "accadere" come primo significato di "to happen" e poi lo segna come errore!

4 anni fa

enrica.ant

Accadendo no?

4 anni fa

marcodemar

Boho certe volte accadere lo accetta altre no. Certe volte accetta solo accadere altre solo succedere. Mah.......

4 anni fa

stefania.b14

darkzero: to happen = accadere /succedere /capitare è corretto quindi succedeva ciao

4 anni fa

marco.berr

accadeva?

4 anni fa

ClaudioCan13

"Era sempre successo in luglio"... non va bene ?

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Avveniva sempre in luglio... Possibile che non vada bene?

4 anni fa

Barbulun

Io ho usato accadere invece che succedere ... non mi pare proprio un errore ...

4 anni fa

clementina42

Accadeva o succedeva non ha lo stesso significato? Non capisco dove sia l'errore!! Con questo sistema diventa difficile procedere.

4 anni fa

istambul2014

Mi ha corretto accadendo con succedendo!!! Mi sono stufato....cambio corso di inglese

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.