"La scatola è sulla scrivania."

Traduzione:The box is on the desk.

December 11, 2013

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


zemaru

Perche' desktop non va bene?


nekogaijin

Oggi se tu senti Desktop , pensi "computer che non è portatile. "


marcyx

th box is OVER the desk. Non va bene. Perchè? grazie


Viaggiatore

"over" significa che non tocca la scrivania.


marcyx

grazie mille ! non capivo la differenza. :)


Mildredhichez.

Sono confusa cabinet = a scrivania, desk = table ho sbaglio? Aiuto.....


nekogaijin

Cabinet = mobili con ripiani .


greenkey

Finally we passed the "the book is on the table" stage... :D


sysya

perchè quella di prima over me l'ha data? eppure "toccava il tavolo"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.