1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Est-ce la vôtre ?"

"Est-ce la vôtre ?"

Traduzione:È la vostra?

December 30, 2015

8 commenti


Chiara_Calza

Perché rifiuta "questa è la vostra"?


Orsick27

"E' la vostra?" o "E vostra?" sono entrambi corretti.


Andrea385493

No perché dice c'est la vôtre quindi è la vostra


1158216994

Ma "vôtre" non significa "vostra"?


mariaanton166

Quando ci si rivolge ad una persona che non conosci si da del voi o del lei quindi va bene: è sua? è vostra?


mariliaantinori

Ma il LA (la votre)non si sente proprio!!!


MariaVital810148

Verissimo,pessima pronuncia!


mariliaantinori

Il LA di vôtre non si sente!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.