Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qu'est-ce que tu bois ?"

Traduzione:Cosa bevi?

2 anni fa

9 commenti


giuseppec1957

"Cosa stai bevendo?" Perché errore?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

"Cosa stai bevendo?" = "Qu'est-ce que tu es en train de boire?"

2 anni fa

giuseppec1957

Ad esser pignoli è come dici tu, ma il significato in italiano è lo stesso

2 anni fa

Veronica1196

"Che cos'è che bevi?" Perchè è sbagliato?

2 anni fa

RowleyCowper

Cosa tu bevi? Perché errore?

2 anni fa

CoolFranz
CoolFranz

"Cosa tu bevi?" è scorretto. Il "tu" va o omesso ("cosa bevi?") o messo all' inizio o alla fine per specificare meglio la persona con cui stai parlando ("tu cosa bevi?" / "cosa bevi tu?"). La regola generale da seguire è che dopo "cosa" ci va il verbo.

2 anni fa

RowleyCowper

Grazie

2 anni fa

MazeMirage

assurdo

1 anno fa