Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ils boivent du lait."

Traduzione:Bevono del latte.

2 anni fa

7 commenti


SerPiss
SerPiss

perchè deve essere una lotteria capire dalla pronuncia (peggio se rallentata!) se sitratta di singolare o plurale??

11 mesi fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

Non si può capire dalla pronuncia, singolare e plurale sono uguali.

11 mesi fa

francesca315519

Devi vedere il verbo per sapere se é singolare o plurale

7 mesi fa

Blubul
Blubul

Essi o loro sono entrambi corretti in lingua italiana

2 anni fa

JulieLetoile

blubul ha ragione, correggete, grazie

2 anni fa

Lecliqueur

"Ils" pronom personnel = loro

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

vous êtes, peut-être à votre insu, en train de vous engagez dans un conflit entre modernes et anciens

regardez un peu ici

certains utilisateurs italiens de DL sont très agacés par le remplacement de egli, ella, esso, essa, essi, esse par lui lei et loro.

2 anni fa