"Questa è la vostra."

Traduzione:C'est la vôtre.

December 31, 2015

5 commenti


alessio.ca80135

cette est la vôtre la da sbagliata..

January 24, 2016

LindaMunari

Perché ci vuole un pronome, non un aggettivo dimostrativo. Ce-cette sono aggettivi. Piuttosto, dovrebbe accettare Ceci, Celle-ci.

January 11, 2017

MauroMinazzato

Perchè non "cecì est la votre" (circonflesso mancante a parte)?

December 31, 2015

LindaMunari

Credo sia corretto, e che la versione non sia memorizzata.

January 11, 2017

Alberto350837

Non credo sia proprio sbagliato: ceci est à vous.

December 10, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.