"Les filles sont petites."

Traduzione:Le ragazze sono basse.

December 31, 2015

9 commenti

Ordina per post popolari

SofiaDiBen5

Petites vuol dire basse e piccole perche' io ho messo piccole e me le ha dato sbagliato?

March 25, 2018

Berto29441

"Petit", étymologie: "qui n'a pas atteint tout sa taille et, par extension, jeune." Donc...

May 22, 2018

CristianBa169885

Se scrivo figlie da errore, ma filles vuol dire anche figlie

January 15, 2016

merlino

Non può anche voler dire che le figlie sono piccole, nel senso di bambine piccole?

April 28, 2017

kamycrazy80

Filles non è anche figlie?

October 12, 2016

DottoreCrollo

La fille de Maria > La figlia di Maria (la sua figlia)

La fille dans le parc > La ragazza nel parco.

In francese c'è una sola parola per "Figlia" e "ragazza" > la fille

January 16, 2019

ChiaraBond

Ho tradotto "son basse" invece di "sono" . È comunque italiano

April 28, 2019

ametista2003

a volte filles vuol dire donne altre volte ragazze

December 31, 2015

MauroMinazzato

Credo tu ti stia sbagliando : filles può significare ( a seconda del contesto) figlie o ragazze, ma non donne che si traduce con femmes.

June 26, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.