"Lesfillessontpetites."

Traduzione:Le ragazze sono basse.

2 anni fa

7 commenti


CristianBa169885

Se scrivo figlie da errore, ma filles vuol dire anche figlie

2 anni fa

SofiaDiBen5

Petites vuol dire basse e piccole perche' io ho messo piccole e me le ha dato sbagliato?

7 mesi fa

Berto29441
Berto29441

"Petit", étymologie: "qui n'a pas atteint tout sa taille et, par extension, jeune." Donc...

5 mesi fa

kamycrazy80

Filles non è anche figlie?

2 anni fa

merlino

Non può anche voler dire che le figlie sono piccole, nel senso di bambine piccole?

1 anno fa

ametista2003

a volte filles vuol dire donne altre volte ragazze

2 anni fa

MauroMinazzato

Credo tu ti stia sbagliando : filles può significare ( a seconda del contesto) figlie o ragazze, ma non donne che si traduce con femmes.

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.