"Il n'y a personne."

Traduzione:Non c'è nessuno.

December 31, 2015

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Jalinov

Qualche buona anima mi spiega come mai è sbagliato " lui non ha nessuno"?


2200Lucia60

Hi chiara. "Il y a" è un'espressione fissa impersonale che significa "c'è" / "ci sono". 1. (Lui) non ha nessuno = Il n'a personne. 2. Non c'è nessuno= Il n'y a personne. Un caro saluto.


DinaInnoce

Io scrivo "Il n'y a personne". Non capisco perché mi dà errore!!!


BIBI266113

Dice bene e te lo da rosso e te lo fa ripetere. Ci sono molte frasi che lo fanno

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.