Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il n'y a personne."

Traduzione:Non c'è nessuno.

2 anni fa

7 commenti


DinaInnoce

Io scrivo "Il n'y a personne". Non capisco perché mi dà errore!!!

1 anno fa

Jalinov
Jalinov

Qualche buona anima mi spiega come mai è sbagliato " lui non ha nessuno"?

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Hi chiara. "Il y a" è un'espressione fissa impersonale che significa "c'è" / "ci sono". 1. (Lui) non ha nessuno = Il n'a personne. 2. Non c'è nessuno= Il n'y a personne. Un caro saluto.

2 anni fa

martina2016---

scusami ma cosa hai spiegato? rimane il problema del perché viene segnato come errore "non c'è nessuno"

11 mesi fa

paonick
paonick

Ho tradotto non c'è nessuno e mi dice che è errato! Perché?

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

"Non c'è nessuno" è giusto, Paonick. Me l'ha passato.

2 anni fa

rita328276

Andava scritto in francese

2 anni fa