Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat cheese."

Traduzione:Mangiamo il formaggio.

4 anni fa

8 commenti


JoneGroff

avevo scritto giusto e mi stato risposto per 2 volte "non sembra nenche inglese" così la 3 volta ho scritto pollo

4 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Io stavo scrivendo troppo veloce e allora ho scritto formaggip al posto di formaggio

2 anni fa

giulybloom

We eat cheese= noi mangiamo il formaggio

4 anni fa

MarBianco

QUEL 'il' tra mangiamo e formaggio non centra una cippa con la traduzione

3 anni fa

AlessadraB3

perché mi segnalano errore?????? we eat cheese=noi mangiamo il formaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giusto.o mi sbaglio?!?!?

1 anno fa

miriam977923

Era:mangiamo il formaggio

9 mesi fa

Donatella730474

Dovrebbe essere giusto così ! Non me lo spiego perché ha dato anche a me lo stesso errore

5 mesi fa

alessandro374698

È solo formaggio. senza l'articolo. Noi mangiamo formaggio.

1 mese fa