"Scrivono per un giornale culturale."

Traduzione:They write for a cultural newspaper.

December 12, 2013

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


MarcoZerneri

Perché magazine non dovrebbe andare bene?


saschadb

ho scritto journal è me lo da come errore....non è errore...è un sinonimo


francy_92

non è un errore perchè giornale si dice anche journal!!


tatyana534584

Non mi scrivere piu cavolo mi da fastiglio. Ok.


marina.allegra

Giornale non si scrive newpaper quindi perche'lo correggete in papaer


Michi-Perla

a daily non è un giornale ma un quotidiano.


Rosanna629276

Ma journal non significa diario?


AnnaLisa635

Io ho scritto esattamente come mi da' la risposta e mi dice errore


Antoniellina1955

Mi è rimasta la Y nella penna!!!!! Sigh

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.