Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Scrivono per un giornale culturale."

Traduzione:They write for a cultural newspaper.

4 anni fa

7 commenti


MarcoZerneri

Perché magazine non dovrebbe andare bene?

3 anni fa

saschadb

ho scritto journal è me lo da come errore....non è errore...è un sinonimo

1 anno fa

francy_92

non è un errore perchè giornale si dice anche journal!!

4 anni fa

tatyana534584

Non mi scrivere piu cavolo mi da fastiglio. Ok.

2 anni fa

MariaPiace3

No

2 anni fa

marina.allegra

Giornale non si scrive newpaper quindi perche'lo correggete in papaer

1 anno fa

Michi-Perla

a daily non è un giornale ma un quotidiano.

1 mese fa