"Cosa sono?"

Traduzione:Que suis-je ?

2 anni fa

3 commenti


AndreaCamp56524

In italiano "sono" è utilizzato anche al plurale... La domanda è mal posta! Poi "cosa sono?" può essere interpretata con "che cosa sono?"

2 anni fa

Alessia833800

Io ho scritto "que je suis", mentre bisognava mettere "que suis je"... come mai? Non è mica come l'inglese

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Nelle frasi interrogative si deve fare l'inversione "verbo soggetto" e si scrive il trattino tra le due parole. Altrimenti abbiamo una dipendente, per esempio: "Il ne sait pas qui je suis".

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.