"Cosa sono?"

Traduzione:Que suis-je ?

January 1, 2016

3 commenti


Andrea858327

In italiano "sono" è utilizzato anche al plurale... La domanda è mal posta! Poi "cosa sono?" può essere interpretata con "che cosa sono?"

January 5, 2016

Alessia833800

Io ho scritto "que je suis", mentre bisognava mettere "que suis je"... come mai? Non è mica come l'inglese

January 1, 2016

Rita..C

Nelle frasi interrogative si deve fare l'inversione "verbo soggetto" e si scrive il trattino tra le due parole. Altrimenti abbiamo una dipendente, per esempio: "Il ne sait pas qui je suis".

January 1, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.