"Tuamiilcioccolato?"

Traduzione:Est-ce que tu aimes le chocolat ?

2 anni fa

6 commenti


Marisa754219

Tu aimes le chocolat? Non è sbagliata come forma interrogativa? Il pronome va dopo il verbo, giusto?

2 anni fa

Mira356337

La forma interrogativa non prevede il prenome dopo il verbo?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Potremmo dire anche "Aimes-tu le chocolat?".

2 anni fa

Alessandro637721

Si

2 anni fa

Alessandro637721

Non quando si usa la forma est-ce que

2 anni fa

maddalena.879588

Ci sono tre forme di interrogativa: con est-ce que, con l'inversione del pronome e (quella più simile alla lingua parlata) del semplice punto di domanda alla fine di frase.

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.