"It is already nine."

Traduzione:Sono già le nove.

December 12, 2013

12 commenti
Questa discussione è chiusa.


gabrielepe15

Scusate ma non potrebbe essere la risposta ad una domanda su una quantità? es. A : how many errors ? B : it is already nine.


LucaFerioli

In italiano potrebbe essere anche una quantità, tipo quanti funghi abbiamo? sono già nove! quindi in italiano la risposta sono già nove è corretta e non sbagliata come mi avete segnalato.


Francesca743665

Il numero nove non è riferito a una quantità poichè il verbo è al singolare.in tal caso sarebbe stato "they are already nine".


A.Clau-dio34

Avrebbe potuto accettarmi la traduzione "È già nove". Potrei riferirmi al numero del mese, anziché alle ore della giornata. Sbaglio?


Viaggiatore

In inglese non usiamo il numero del mese senza spiegazione.


A.Clau-dio34

Il numero per indicare l'ora, senza specificare, però sì. Boh... va bé... Grazie dell'informazione.


MARTY_la

la lettura dell'ora è un argomento a se ancora non affrontato...dubito che una risposta come questa sarebbe accettata alla domanda "che ore sono"?....quindi è già nove in riferimento ad una quantità dovrebbe essere accettata


pietro.b.s

Immaginavo fosse "sono già le nove" ma ho optato per "è già il nove" riferito magari al giorno del mese del calendario. Dovrebbe essere giusto anche quella. Vabbe...


[utente disattivato]

    Avrebbe dovuto accettare Alredy , ho mancato solo la a ....bah


sumeana

    Perché it is e non they are


Elvira221260

    Per indicare l'ora 9:00 è esatto. Perché mi dice errore?


VitofromSicily

    come credo tutti quelli che hanno scritto , anche io ho sbagliato ! E' probabile che essendo la frase posta al singolare si riferisca all'ora ! Se era riferito alla quantità non si usava it ma they ! Infatti l'ora è una ! Quando chiediamo l'ora diciamo what time is it e non what time are they ! E vabbè , ne ho imparata un 'altra ! ahahahah

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.