Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have the men's newspapers."

Traduzione:Noi abbiamo i giornali degli uomini.

1
4 anni fa

17 commenti


gianco62

come faccio a capire se devo usare il singolare man o il plurale men?

13
Rispondi4 anni fa

MarcoDolci

Senti il suono. Uomini (men) si pronuncia meen. Con la e più lunga, al contrario di man.

17
Rispondi4 anni fa

gianco62

ok grazie!

0
Rispondi4 anni fa

salvanadiaio

Ma "man" e "men" non si pronunciano allo stesso modo? ho tradotto questa frase usando "man" ma mi è stato segnalato come errore.

2
Rispondi4 anni fa

nicole_96

"Man"= uomo (singolare) "Men"= uomini (plurale)

9
Rispondi4 anni fa

Ivy1612

Degli uomini o maschili è uguale

2
Rispondi4 anni fa

mauro.mari4

Per la mia ignoranza la frase con un senso è : noi abbiamo i giornali maschili.

1
Rispondi3 anni fa

Marilena09

Noi abbiamo i giornali dei maschi

0
Rispondi4 anni fa

StefanoSor2

C'è il genitivo sassone "men's newspapers"

0
Rispondi4 anni fa

Verginio1

Ho letto che se abbiamo il sostantivo plurale si mette solo l' appostrofo

0
Rispondi3 mesi fa

tettyna

Ma man e men come si fa a capire quando e plurale o singlolare in una frase . la pronuncia e molto similare

0
Rispondi3 anni fa

MischaBern

Trovo la risposta leggermente senza senso..

0
Rispondi3 anni fa

MARKOBOS

perchè non posso tradurre la frase con " noi abbiamo i loro giornali "

0
Rispondi3 anni fa

antonella.551773

Dove ho sbagliato

0
Rispondi3 anni fa

AlemikeCar

Quando ci si riferisce all'oggetto o cosa di qualcuno si mette il genitivo sassone

0
Rispondi2 anni fa

Belio91

newspaper non si può tradurre anche come rivista?

0
Rispondi1 anno fa

miriam.daloisio

Questa frase non ha un senso logico, bisogna mettere frasi più corrette e meno articolate

0
Rispondi3 mesi fa