1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have the men's newspapers…

"We have the men's newspapers."

Traduzione:Noi abbiamo i giornali degli uomini.

December 12, 2013

32 commenti


gianco62

come faccio a capire se devo usare il singolare man o il plurale men?


MarcoDolci

Senti il suono. Uomini (men) si pronuncia meen. Con la e più lunga, al contrario di man.


salvanadiaio

Ma "man" e "men" non si pronunciano allo stesso modo? ho tradotto questa frase usando "man" ma mi è stato segnalato come errore.


nicole_96

"Man"= uomo (singolare) "Men"= uomini (plurale)


GinoVedove

Bisogna fare sempre attenzione al verbo che descrive l'azione del soggetto. Per es. anche la pronuncia è uguale per "man o men" è il verbo che distingue se va scritto man o men (p.e. "reads=3^ persona singolare "man reads" oppure read=3^ persona plurale "men read")


Ivy1612

Degli uomini o maschili è uguale


tettyna

Ma man e men come si fa a capire quando e plurale o singlolare in una frase . la pronuncia e molto similare


mauro.mari4

Per la mia ignoranza la frase con un senso è : noi abbiamo i giornali maschili.


JONNY13PATTY2005

❤❤❤❤❤❤❤❤❤


Marilena09

Noi abbiamo i giornali dei maschi


StefanoSor2

C'è il genitivo sassone "men's newspapers"


Verginio1

Ho letto che se abbiamo il sostantivo plurale si mette solo l' appostrofo


MischaBern

Trovo la risposta leggermente senza senso..


MARKOBOS

perchè non posso tradurre la frase con " noi abbiamo i loro giornali "


AlemikeCar

Quando ci si riferisce all'oggetto o cosa di qualcuno si mette il genitivo sassone


Belio91

newspaper non si può tradurre anche come rivista?


miriam.daloisio

Questa frase non ha un senso logico, bisogna mettere frasi più corrette e meno articolate


sonia557509

Ho riscritto esattamente la frase per più volte ma la segnala come errore.


Lucia500078

Io ho scritto esattamente così la risposta,ma mi avete detto che era sbagliata


elvira.alf

Segnare un errore l'omissione della parola "noi" non mi sembra giusto. La mia risposta era: "Abbiamo i giornali degli uomini", in italiano il noi non è obbligatorio, quindi non capisco perché me lo ha segnato errore.


gonzalez.c3

da quando in qua newsapper lo traduci in quotidiani e non giornali, andrebbe data corretta e poi qui scrivi giornali e lo dai sul test in errore con quotidiani, deciditi


MarilenaDa9

Ho scrito bene perche mi ha dato sbagliato


Dorotea635634

Ho scritto bene e mi da errore


RobertoGul2

Abbiamo senza il noi davanti lo dà come errore. Assurdo!


manuela552

Dove ho sbagliato?


Tizy597512

Lo scrivo in modo esatto, ma continua a darmelo sbagliato


Francesco54184

Mi ha dato errore perché ho messo "abbiamo " anziché "Noi abbiamo", gli sviluppatori dovrebbero correggere questa cosa


angelo961363

Basta con la grammatica ...su dai fate pratica


SamiraMaar

Buuu non capite niente provate a superarli? I classifica!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.