"C'est un journal d'information."

Traduzione:È un giornale di informazione.

2 anni fa

5 commenti


monica.lap1

Di informazione non è errato

2 anni fa

MauroCicog1

Perché "quotidiano" non va bene come traduzione di "journal", visto che in italiano "giornale" e "quotidiano" sono sinonimi?

2 anni fa

Valeria788695

Non ho trovato la parola giornale

2 anni fa

stefano846694

Di informazione va bene!!!!!

1 anno fa

silvana291242

Non può darmi errore perché ho scritto : di..... e invece nella traduzione mette l'apostrofo!!!!!! Dai siamo seri!!!!!!!!!

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.