1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "C'est un journal d'informati…

"C'est un journal d'information."

Traduzione:È un giornale di informazione.

January 2, 2016

5 commenti

Ordina per post popolari

monica.lap1

Di informazione non è errato

April 17, 2016

MauroCicog1

Perché "quotidiano" non va bene come traduzione di "journal", visto che in italiano "giornale" e "quotidiano" sono sinonimi?

January 2, 2016

Valeria788695

Non ho trovato la parola giornale

October 13, 2016

stefano846694

Di informazione va bene!!!!!

April 1, 2017

silvana291242

Non può darmi errore perché ho scritto : di..... e invece nella traduzione mette l'apostrofo!!!!!! Dai siamo seri!!!!!!!!!

May 23, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.