"The company has reduced its benefits."

Traduzione:La compagnia ha ridotto i suoi vantaggi.

4 anni fa

8 commenti


liberalogica

"profitti" é probabilmente più adeguato

4 anni fa

LaMilanese

Non credo, i profitti sono il denaro guadagnato mentre i vantaggi (o benefici) possono essere cellulari, macchine, pranzi, viaggi, etc.

4 anni fa

liberalogica

giusto, hai ragione!

4 anni fa

mazzola.luca
mazzola.luca

Se si guarda alla forma inglese, viene usato 'its', quindi si riferisce, molto probabilmente all'azienda stessa. Per questo penso che profitti o ricavi sia magiormente approppriato. Se il pronome fosse stato invece 'his/her', allora il commento precedente di @LaMilanese potrebbe essere maggiormente corretto. (BTW, this is my two cents...)

4 anni fa

LaMilanese

La frase è (probabilmente) intesa in senso generale, ovvero i vantaggi sono stati ridotti a tutti i dipendenti dell'azienda, nessuno escluso. Come puoi vedere qua http://www.wordreference.com/enit/benefits benefits viene inteso principalmente come un "perk", un bonus non strettamente legato al denaro.

4 anni fa

FrancescoN41

Più beni, che generici vantaggi in quanto contrattualmente specificati . Anche beneficio mi sembra non perfettamente attinente,si parla nello specifico di "benefici non stipendiali" Io avevo lasciato benefit http://www.wordreference.com/enit/benefit ma non me l'ha passato : (

4 anni fa

stefania.b14

il termine Benefit (vantaggio/ beneficio) viene correntemente usato anche in altre lingue senza essere tradotto, e indica i benefici aziendali per i dipendenti... Sapendo però che i programmi traduttori sono rigidi ...ho comunque tradotto.

IL PROFITTO ECONOMICO invece si traduce con GAIN

IL PROFITTO SCOLASTICO è ADVANCEMENT.

Ciao

4 anni fa

Riondoso

In questo caso in italiano si usa il termine inglese.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.